AUTOLUMO A1860: analizzatore in chemiluminescenza automatizzato
AUTOLUMO A1860 è un analizzatore di immunodosaggio automatico in chemiluminescenza ideale per laboratori di medie e grandi dimensioni.
Analizzatore automatico di immunodosaggio per la diagnostica clinica
AUTOLUMO A1860 è ideale per laboratori di medie e grandi dimensioni . Si tratta di uno strumento efficiente, preciso ed affidabile, in grado di processare fino a 180 test/h per gestire volumi di lavoro elevati con tempi di risposta rapidi. con una capacità di caricamento continuo di 140 campioni.
I test sono stabili a bordo fino a 28 giorni , grazie al sistema di refrigerazione indipendente in modalità sleep. Il sistema risulta così perfetto per la gestione delle routine ridotte, limitando gli sprechi.
AUTOLUMO A1860 è un concentrato di tecnologia avanzata e design intelligente, pensato per ottimizzare il flusso di lavoro e massimizzare la produttività del vostro laboratorio.
Le sue caratteristiche principali sono:
numero di test molto elevato: lo strumento esegue un gran numero di test, coprendo aree critiche come marcatori tumorali, ormoni tiroidei, fertilità, infezioni, malattie autoimmuni e molto altro, permettendo al vostro laboratorio di essere un punto di riferimento diagnostico completo.
sicurezza e affidabilità: grazie alla presenza di una stazione di lavaggio a vuoto lo strumento è in grado di eseguire fino a 5 lavaggi senza contaminazione, il lavaggio a vuoto circostante riduce il rischio di carry-over a vantaggio soprattutto degli analiti per malattie infettive.
stabilità dei test: sono presenti 25 postazioni di reagenti di cui 15 postazioni refrigerate che permettono l’esecuzione di un gran numero di test on-board e una stabilità ottimale degli stessi. E’ possibile procedere in qualsiasi momento alla sostituzione dei reagenti senza alcuna interruzione del lavoro.
AUTOLUMO A1860 utilizza la tecnologia CLIA che combina la chemioluminescenza (emissione di luce a seguito di una reazione chimica) con i metodi immunologici (che sfruttano la reazione specifica tra un antigene e un anticorpo). In pratica, un antigene o un anticorpo nel campione viene etichettato con una sostanza che produce luce quando reagisce con determinati reagenti. L’intensità della luce emessa è proporzionale alla quantità della sostanza target presente nel campione, consentendo una misurazione quantitativa.
- Veloce: risultati disponibili dopo appena 21 minuti dall’inizio dei test
- Efficiente: separazione magnetica a step. Modulo RIDE con funzioni di lettura, iniezione, scarto ed eluizione.
- Preciso: innovativo sistema di miscelazione a vibrazione. Miscelazione completa in 1,8 secondi.
- Semplice: icone per immediata gestione dei consumabili, switch automatico con il doppio substrato
- Completo: oltre 100 test disponibili, pannello tra i più completi presenti nel mercato